Follower

mercoledì 31 luglio 2024

Guest Designer di Penny's Paper Crafty Challenge

Ciao nel mese di giugno con il progetto che trovate qui, ho vinto la sfida #573 sul blog Penny's Paper Crafty e sono stata invitata da Geesje come Guest Designer per la nuova sfida #577 che durerà 2 settimane. 
Ringrazio Geesje per il timbro digitale Enjoylife che mi ha inviato per creare il progetto.

La ragazzina tiene in mano un regalino quindi ho creato una card di buon compleanno, il timbro digitale è colorato con le matite Prismacolor.
Lo sfondo è creato con il folder Full bloom roses di XCUT (XCU515241)

Le rose in rilievo sono colorate con le polveri, tonalità quarzo rosa di 13ARTS, verde e oro di Dreamweaver, gli abbellimenti sono fiorellini ottenuti con la carta lucertola rosa e gold white (foglie) di Manamant e la fustellina fiorellino di Deco Time e la foglia di Gummiapan

Come vedete per i miei progetti utilizzo sempre prodotti di brand differenti. Ho la fortuna di avere una cameretta dedicata allo scrapbooking e non mi basta!!!!!! 

Con questo progetto partecipo alle seguenti sfide:
Pathcof Crafty Friends            Challenge #234 anything goes
DigiChoosday Craft Challenge       WK 30 anything goes 
Jemof a Challenge                    Wk 15 anything goes
AlphabetChallenge blog  Challenge I sta per Ispirato dal colore della mood board
Pammie’sInky Pinkies challenge      PIP challenge 2430 fiori
Can You Handle The Pressure          Challenge groffatuta


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Diane mi dispiace per il ritardo della risposta ma non sono stata bene e non ho verificato i commenti bloggati. grazie infinite per i complimenti e per il sostegno un abbraccio Taty

      Elimina