Ciao eccomi con la mia nuova spirazione come membro del DT di C.R.A.F.T. Challenge creata per la sfida di luglio #726 tema laurea/tutto va bene, lo sponsor di questa settimana è Doctor Digi che offre al vincitore 2 timbri digitali.
Lo sponsor ha gentilmente offerto le immagini al DT per sviluppare progetti di ispirazione, personalmente ho scelto il timbro digitale Rita.
Questo timbro mi ha riportato immediatamente alla mitica canzone del 1983 di Vasco Rossi dal titolo Vita spericolata, lui la star di tutte le star che ancora oggi riempie gli spalti di tutti gli stadi e raggiunge tutte le generazioni.
Il timbro mi ricorda le generazioni di donne forti della mia famiglia, oggi forte è la mia mamma che affronta le terapie dopo un intervento per eliminare il tumore, una donna che non si arrende ma accetta i nuovi ritmi lenti che la vita le riserva. La vita è una e va vissuta al massimo.
Ho colorato il timbro digitale con le matite Prismacolor, in alto ho inserito la frase tratta dalla canzone di Vasco, applicando una linguetta di acetato per dare un movimento lieve e dare tridimensionalità alla card.
Il sentiment del rombo del motore è un timbro allegato alla rivista Cards & Papercraft del 2017.
Visitate il sito dello sponsor
Con questo progetto partecipo alle seguenti sfide:
- DigiChoosday Craft Challenge WK 25
anything goes
- PolkadoodlesBlog Wk 26
anything goes
- Jemof a Challenge Wk 13
anything goes
- We Love 2 Create Challenge 6 anything goes
- Pammie’sInky Pinkies challenge PIP challenge 2426 Anything
goes
- Love
to Craft Challenge Blog LTCCB #81 luglio anything goes
- Love to Scrap Challenge Blog LTSCB #168 Anything goes
- Wednesday’s Creative Inspirations Challenge Blog Luglio tutto è concesso
Bellissima. E bellissimo post! Complimenti alla tua mamma che affronta la sua sfida con coraggio e determinazione!! Concordo con te, la vita è una sola e va vissuta al massimo, ogni istante è prezioso.
RispondiEliminaLa tua colorazione è splendida e sei riuscita a rendere la tua card dolcissima nonostante l'immagine divertente e la citazione di Vasco è perfetta!
La rivista con i timbri mi riporta indietro nel tempo... anche io le acquistavo, ma ora tra le tasse doganali e postali italiane e le spese di spedizione inglesi dovute alla brexit è diventato impossibile. Peccato!
Un abbraccio a te e alla tua mamma
Ciao Alice grazie per i super complimenti mi fa sempre immensamente piacere. Concordo erano delle riviste bellissime e utili.
EliminaQuesta card nella sua semplicità racchiude forza e speranza, vuole essere un messaggio positivo grazie per aver compreso e per le tue belle parole un abbraccio Taty