Follower

giovedì 4 luglio 2024

Card Vita Spericolata- Sfida #726 by C.R.A.F.T. Challenge

Ciao eccomi con la mia nuova spirazione come membro del DT di C.R.A.F.T. Challenge creata per la sfida di luglio #726 tema laurea/tutto va bene, lo sponsor di questa settimana è Doctor Digi che offre al vincitore 2 timbri digitali.
Lo sponsor ha gentilmente offerto le immagini al DT per sviluppare progetti di ispirazione, personalmente ho scelto il timbro digitale Rita.

Questo timbro mi ha riportato immediatamente alla mitica canzone del 1983 di Vasco Rossi dal titolo Vita spericolata, lui la star di tutte le star che ancora oggi riempie gli spalti di tutti gli stadi e raggiunge tutte le generazioni. 
Il timbro mi ricorda le generazioni di donne forti della mia famiglia, oggi forte è la mia mamma che affronta le terapie dopo un intervento per eliminare il tumore, una donna che non si arrende ma accetta i nuovi ritmi lenti che la vita le riserva. La vita è una e va vissuta al massimo.
Ho colorato il timbro digitale con le matite Prismacolor, in alto ho inserito la frase tratta dalla canzone di Vasco, applicando una linguetta di acetato per dare un movimento lieve e dare tridimensionalità alla card.

Il sentiment del rombo del motore è un timbro allegato alla rivista Cards & Papercraft del 2017.
                                



              


Visitate il sito dello sponsor 

Con questo progetto partecipo alle seguenti sfide:
DigiChoosday Craft Challenge    WK 25 anything goes
PolkadoodlesBlog         Wk 26 anything goes
Jemof a Challenge       Wk 13 anything goes
We Love 2 Create      Challenge 6 anything goes  
Pammie’sInky Pinkies challenge      PIP challenge 2426 Anything goes
Love to Craft Challenge Blog      LTCCB #81 luglio  anything goes     
Love to Scrap Challenge Blog      LTSCB #168 Anything goes
The Paper Funday Challenges      challenge #67 anything goes +  creatura pazza 
Wednesday’s Creative Inspirations Challenge Blog        Luglio tutto è concesso 
               

         

  
   



2 commenti:

  1. Bellissima. E bellissimo post! Complimenti alla tua mamma che affronta la sua sfida con coraggio e determinazione!! Concordo con te, la vita è una sola e va vissuta al massimo, ogni istante è prezioso.
    La tua colorazione è splendida e sei riuscita a rendere la tua card dolcissima nonostante l'immagine divertente e la citazione di Vasco è perfetta!
    La rivista con i timbri mi riporta indietro nel tempo... anche io le acquistavo, ma ora tra le tasse doganali e postali italiane e le spese di spedizione inglesi dovute alla brexit è diventato impossibile. Peccato!
    Un abbraccio a te e alla tua mamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice grazie per i super complimenti mi fa sempre immensamente piacere. Concordo erano delle riviste bellissime e utili.
      Questa card nella sua semplicità racchiude forza e speranza, vuole essere un messaggio positivo grazie per aver compreso e per le tue belle parole un abbraccio Taty

      Elimina