Follower

giovedì 11 luglio 2024

Card Grazie - Sfida #727 di C.R.A.F.T. Challenge

Ciao nuova settimana e nuova sfida di C.R.A.F.T. Challenge #727 tema Grazie, lo sponsor è The Cutting Cafè che offre al vincitore 3 timbri digitali.
La mia ispirazione come membro DT è questa card di ringraziamento, creata utilizzando tutti i timbri con la parola grazie, italiano/inglese di varie marche.

Ho preso ispirazione dal timbro digitale per sfondi di The Cutting Cafè.
Ho utilizzato i Distress ink e oxide di vari colori per fare le timbrate verticali e orizzontali con i vari timbri della mia scorta.
Il "Grazie di 💙" è ottenuto con la carta velluto blu di Manamant e la fustella S16 di La Coppia Creativa.


La stratificazione è fatta con la carta Alligatore arancione 95gr di Manamant, applicata su fronte e retro del cartoncino bianco 180gr usato come base della card.

I timbri utilizzati per la base sono i seguenti:
- Grazie collezione "Sentiment" 1-009 di Moda Scrap
- Grazie collezione "Semplicemente Tu" MSTC1-060 di Moda Scrap
- Thank you collezione WTK127 di Stamperia
- Thank collezione LSH0006 di Craft Smith by Debby & Chelsea
- fustella grazie collezione S16 di La coppia Creativa
- carta velluto blu e alligatore arancione di Manamant

Visitate il sito dello sponsor qui

Con questo progetto partecipo alle seguenti sfide:
Pathc of Crafty Friends    Challenge #233 tutto va bene
CraftsGalore Encore Challenge blog     July 2024 challenge #125 Anything goes    
Birthstone Challenges  BSC #9 Rubino e peridoto + opzione grazie
Wednesday’s Creative Inspirations Challenge Blog    Luglio tutto è concesso 
DigiChoosday Craft Challenge       WK 26 anything goes 


8 commenti:

  1. Ciao Taty, la tua card è molto bella sia sul fronte che sul retro. La carta velluto aggiunge quel tocco in più alla fustellata!
    Mi faresti un favore? IO sono GD per questo challenge, ma nonostante le mail che ho mandato a Jo, la foto, ecc non ho mai ricevuto risposta e infatti il mio lavoro sul blog non c'è... Credo che le mie mail siano finite nello spam. Potresti avvisarla tu? Ho lasciato da parte altre cose importanti per fare il mio lavoro di ispirazione e mi dispiace che sia stato inutile.
    Grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice mi dispiace che il tuo progetto non sia stato inserito oggi provvedo ad avvisare L'amministratrice del blog segnalo di verificare nello spazio
      Grazie per avermi avvisato ti aggiorno appena ho notizie un abbraccio Taty

      Elimina
  2. Love all these wonderful, cheerful colours!
    Thank you for joining us at Polkadoodles Digi Choosday! Jane S (DT) Paper, Pencils & Pretty Things xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Jane thanks oeg for the comment and for taking the time to blog about me. come back and see me, greetings Taty

      Elimina
  3. Such a lovely 'Thank You' card! I love the alligator textured card :)
    Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” July Challenge. Good Luck and hope to see you again soon!
    Carole x DT Craftilicious Creations

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Carole, thank you for the warm compliment, I'm very happy and sorry for the late response. unfortunately the comments stopped and then in August I got sick and I'm recovering. Thanks for everything, a hug -Taty

      Elimina
  4. Love all the colours, really striking. Thanks for joining us at Creative Inspirations Jayne DT

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Hi Jayne, thank you for the wonderful compliment and for the time you dedicated to my blog. Sorry for the late reply due to illness. I missed some comments that I'm trying to catch up on. a hug Taty

      Elimina