Ciao pronti per una nuova sfida di Dream Valley? Per progetto DT ho utilizzato un timbro digitale di Mirtillamente dal titolo Tea Ceremony, acquistato a marzo del 2023, un'edizione speciale per la raccolta fondi in collaborazione con Save the Children per i bambini dell'Ucraina.
Ho creato una piccola card porta bustina del tea, sulla parte frontale ho posizionato il timbro digitale con il suo sentiment, tutto colorato con i Prismacolor. Per la chiusura ho inserito del nastro di raso verde.
- timbro digitale "Cerimonia del Tea" di Mirtillamente
- sentiment interno dal set. My Tale 21_5 i timbri della Cle
- fiore timbrato internamente dalla collezione "Vivi la Bellezza" ImmagineLab Timbroline
- foglie bianche fustella di Magnolia
- pizzo rosa mini fustella di Florileges Design
- carta fantasia Manamant: lucertola rosa, gold white, silver natural, lino rosa
- Penny's Paper Crafty challenge #573 anything goes
- We love 2 create challenge 5 anything goes
Mi piace moltissimo questa card porta bustina!!! (Anche se non amo il tè... ) Molto elegante e raffinata, adoro come hai abbinato le carte fantasia al timbro e ovviamente la tua bella colorazione! Una palette azzeccatissima e quel nastro di raso è davvero un tocco perfetto! Il timbro è bellissimo, peccato che sia fuori produzione!
RispondiEliminaUn abbraccio, buona settimana!
Ciao Alice grazie per i bellissimi apprezzamenti, sono contenta che ti sia piaciuta, ricevere le tue impressioni mi aiuta a capire se sono andata nella direzione giusta. Desideravo proprio creare qualcosa di elegante.
EliminaIl timbro digitale è un' edizione speciale e limitata, emessa da Mirtillamente per una raccolta fondi ecco perchè non la trovi più.
Un abbraccio a te e buona settimana. Taty
A beautiful tea bag holder card, Taty! Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” June Challenge. Good Luck and hope to see you again soon!
RispondiEliminaCarole x DT Craftilicious Creations
Hi Carola, thanks for the lovely comment and for stopping by to visit my blog. I play your challenges very often, come back and visit me for more inspiration. Taty
Elimina