Follower

sabato 15 giugno 2024

Card Cuori Rosa - Sfida #71 di Creations in Pink

Ciao vi presento la mia ispirazione DT per lanciare la nuova sfida mensile di Creations in Pink, dal tema tutto va bene ma il colore predominante del progetto deve essere sempre il rosa. Visitate i blog di tutte le creative del DT per ammirare i loro progetti.
Il mio compito DT mi porta a visitare tantissimi blog e quindi a scoprire tantissimi progetti, vedere tanta creatività mi stimola a sperimentare e a ritornare anche alle origini dello scrapbook.
Il progetto di oggi si ispira a tante di voi che creano riciclando materiali o avanzi di ritagli di carta, ammiro la capacità che avete di dare nuova destinazione d'uso agli avanzi GRAZIE!!!!!

Questa la card tutta rosa, la base è un cartoncino a righe rosa di Scrap et Easy, sul quale ho incollato un cartoncino ondulato recuperato da una confezione di biscotti. Ultimo strato è dato da 6 quadratini nelle fantasie rosa che misurano 4x4 cm ottenuti da ritagli di carta.

Al centro ho incollato 2 quadratini irregolari, rosa e bianco, ottenuti con la fustella "Deckle squares" di Craft Emotions, il sentiment fa parte della collezione timbri "Disegna la poesia" di Florileges Design.
Ho abbellito con rametti bianchi, fiocco e cuoricini rosa, ottenuti dalle fustelle di Avec Creative, acquistate da Action ed in fine ho aggiunto gocce di Nuvo  Crystal Drop rosa e di Glossy Accent.

Con questo progetto partecipo alle seguenti sfide:
Pammie’sInky Pinkies challenge              PIP challenge 2423 Anything goes  
SnippetsPlayground                           Challenge 482     
Penny’sPaper-Crafty Challenge Blog       #573  anything goes    
Word Power Challenge         Word power #6 focus al centro il sentiment  






16 commenti:

  1. Risposte
    1. Hi Rajana thank you very kindly I wish you a good weekend. Taty

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Rajani grazie per aver visitato il mio blog, ho letto il tuo ultimo post molto riflessivo e scrivi molto bene. Ti auguro ogni bene. Taty

      Elimina
  3. Stupenda!!! Davvero bella, dolcissima e molto elegante!! Adoro come hai riciclato il cartoncino ondulato dei biscotti (io uso quelli dei grissini :) ) aggiunge una splendida texture e l'effetto 3D! E anche quei quadrati irregolari messi in diagonale! Wow! Un design da copiare! Grazie per l'ispirazione!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice come vedi ho ritrovato il tuo commento e ricordo di averlo visto qui sul post ma poi è sparito come giustamente mi hai scritto.
      ho fleggato no spam ed eccolo nuovamente nella pagina. Grazie ancora per avermi insegnato un'altra cosa sulla gestione blog. Ti abbraccio forte e ti sono riconoscente. Taty

      Elimina
    2. Sono contenta! :) Non solo perchè il mio commento è tornato, ma anche perchè ora sono sicura che non è colpa mia se i miei commenti spariscono dai blogs :D A volte la sera mi addormento sulla tastiera perchè sono troppo stanca e temevo di aver solo creduto di cliccare sul pulsante ma di non averlo fatto! Ah ah ah! :)

      Elimina
    3. Ciao Alice tranquilla non hai fatto nessun errore, la più imbranata in tecnologia/social sono io ....sono nata senza!!!! 🤣🤣🤣 se ricapita tu fai bene ad avvisarmi. Grazie ♥️

      Elimina
  4. Taty

    Benvenuto nello Snippets Playground dove adoriamo vedere i tuoi ritagli di carta ecc. consumati.

    ADORO l'uso dei quadratini snippet rosa per realizzare questa carta. Ottimo design.

    Grazie per essere venuto a giocare allo Snippets Playground, dove splende sempre il sole! Spero di vederti di nuovo.

    Un abbraccio, Sarn xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sarn grazie per il bellissimo commento e per aver dedicato del tempo al mio blog lo apprezzo molto. Grazie per le vostre bellissime ispirazioni. Taty

      Elimina
  5. Very creative and pretty!
    Thank you for joining our challenge at Word Power!
    Diane WP Co-Owner
    {Nellies Nest}
    {Word Power}

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Diane, thanks for the comment and for stopping by to visit my blog, see you next time and have a good creative day. Taty

      Elimina
  6. Welcome to the Snippets Playground Taty! I love your card using lots of pretty snippets! And, I just linked my own snippets card into Creations in Pink - my favourite colour!

    Hugs
    Di xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi, thank you for the lovely comment and for taking the time to write to my blog. I'm so happy that you play Creations in Pink with us, it's nice to share so much creativity. a hug Taty

      Elimina
  7. Ciao Taty, ho commentato giorni fa ma il mio commento è sparito! Per favore, controlleresti lo spam dei commenti? Vorrei capire il perchè, ultimamente mi succede spesso con parecchi blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice mi dispiace tantissimo ma nella mail non ho nulla, poi verifico il blog di lavorazione lunedì perché questo weekend sono impegnata grazie per la segnalazione un grande abbraccio Taty

      Elimina