Follower

giovedì 20 giugno 2024

Card folletto natalizio #724 C.R.A.F.T. challenge

Ciao oggi vi presento la mia ispirazione DT per la nuova sfida #724 tema Natale di C.R.A.F.T. Challenge, lo sponsor è All Dressed Up che offre al vincitore dei timbri digitali. La mia seconda card natalizia nel mese di giugno, raffigura una folletto alle prese con le classiche caramelle natalizie.

Il timbro digitale dal titolo "My little elf" di All Dressed Up è colorato con le matite Prismacolor, la parte bianca del cappello è glitterata, il sentiment è ritagliato dal pad "Welcome candy cane Land" di Craft Emotions. Lo sfondo di caramelle è creato su cartoncino bianco con lo stencil "Evergreen & Holly" by Vicki Boutin per American Crafts


Visitate lo shop dello sponsor


I dettagli della sfida li trovate Qui

Con questo progetto partecipo alle seguenti sfide:
Wednesday’s Creative Inspirations Challenge Blog        Giugno Natale a giugno!
Moving Along With The Times                June challenge 167 Natale in anticipo    
Christmas Kickstart Challenge              challenge # 87 E’ un regalo  
Digi Choosday Craft Challenge              WK 23 anything goes
Polkadoodles Blog                             Wk 24 anything goes




8 commenti:

  1. Such a sweet little elf! Your card is so pretty and festive. Thanks for joining Denise and me at Christmas kickstart, Jo x

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Hi Jo, thanks for the comment and for taking the time to blog. come back and see me next time Taty

      Elimina
  2. Adoro i timbri digitali di ADU e lo hai colorato deliziosamente! Il glitter sul cappello è perfetto e la carta dello sfondo a stencil in tinta lo fa risaltare ancora di più, bravissima! Anche gli abbellimenti in legno sono molto carini, credo di averli anche io da qualche parte. Il mio stash avrebbe bisogno di essere riorganizzato...!!
    Spero che stavolta il mio commento non sparisca!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice mi dispiace che il commento si è perso è capitato anche a me non riesco a capire ma purtroppo non sono ferrata in tecnologia.
      Grazie per il bellissimo commento, cerca che trovi gli abbellimenti nel tuo spazio, anch'io ho tante cose e spesso mi dimentico dove le conservo 🤣🤣🤣 mi sono ripromessa di etichettare le scatoline un abbraccio Taty

      Elimina
  3. Such a cute Christmas card and lovely colouring

    Thanks so much for joining us on the Polkadoodles Digi Choosday challenge at Digi Choosday !

    Love and crafty hugs from

    Wendy (DT)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Wendy, thanks for the comment and for taking the time to write to my blog. I often participate in your challenges, thank you and come back and visit me Taty

      Elimina
  4. Cute little elf. Thanks for joining us at Creative Inspirations Jayne DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Jaine thanks for the comment come back and see me Taty

      Elimina