Follower

domenica 28 marzo 2021

Swap Pochette Surprise

 Ciao a tutti,
oggi posso postare il progetto creato per Enza, la mia abbinata per lo swap Pochette Surprise di ASI.
Ci siamo date appuntamento al telefono per l'apertura dello swap, insieme ma distanti 💓, tra risate, confidenze e stupore per le bellissime sorprese ricevute. Un momento di relax e amicizia per ricaricarsi e andare avanti in questo anno difficile.


Ho creato una Loaded bag con Flip Book con tante tasche, dove ho inserito piccoli pacchetti con sorprese. Ho seguito il progetto di base di Yupplacraft che trovate nel loro tutorial su YouTube, ha catturato subito la mia attenzione perché è un progetto originale e diverso dalle classiche snail mail.
Ho utilizzato di base 2 collezioni di pattern: "Till we meet again" di P13 e "MotivKarton" acquistato nella catena ALDI.
Non aggiungo altro, il video rende meglio con tutti i particolari.
Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento