Follower

domenica 9 maggio 2021

Festa della Mamma!

Ciao,
tantissimi auguri alla mia super dinamica mamma 💓
Per lei ho creato questa card, con il timbro di Stampingbella collezione Tiny Townie Garden girl daffodil, colorato con i Tombow.
La base della card è una pattern craft con foglie, della collezione Motivikarton Nature marchio Aldi, la pattern a righe gialla è ottenuta con una fustella Magnolia, idem per il cartoncino sul quale ho timbrato la girl fiorita.
Il sentiment "Tanti auguri" fa parte della collezione Piccolo Pensiero di La Coppia Creativa mentre il sentiment "Alla mia super mamma" è della collezione  Compleanno di Moda Scrap. Ho dato luce e tridimensionalità mettendo in risalto i fiori e il cerchietto con il Glossy Accents. 
La card accompagna un bellissimo bouquet di fiori nelle tonalità del giallo/arancio, preparato dal fiorista Fedelfiori Eventi, potete vedere la foto sul mio profilo Ig!

Felice festa della Mamma! 💓



Con la card partecipo alle seguenti sfide:
The Crafting Challenge  tema fiori e farfalle 
Love to craft challenge blog  LTCCB#58 May anything goes
Love to scrap challenge blog  LTSCB#145  anything goes
Crafts Galore Encore challenge blog  May 2021 challenge #87 anything goes
Your Scrapbook Place   May challenge
My Besties International challenge blog  May challenge anything goes 

2 commenti:

  1. Beautiful card and lovely image. Thanks you for joining with us at My Besties International challenge.Good luck with your entry
    Maritza DT

    RispondiElimina
  2. Hi Maritza thank you for visiting my blog, I enjoy your challenges we hope to have luck. Happy scrap!!!

    RispondiElimina