Follower

domenica 21 marzo 2021

Card Flowers

 Ciao!!
è iniziata la primavera, così mi sono lasciata ispirare dai colori pastello dei primi fiori sbocciati in giardino. La card che vi propongo è per la mia swappina Enza e accompagnerà la snail mail che le ho confezionato.


La card ha una pattern di base color rosa con piccole forme geometriche, con la fustella di PoppyStamps (n°1846 brilliant leaf frame) ho fustellato la cornice su pattern gialla lucida. Ho tagliato un cartoncino bianco, della stessa misura della cornice gialla, poi ho coperto il centro col ritaglio centrale della fustellata per sfumare con distress ink verde tutto il bordo, ottenendo esattamente il contorno delle foglie. Infine ho incollato la cornice foglie sul cartoncino bianco e timbrato al centro il sentiment di ImmagineLab.
Ho decorato gli angoli con fiori e timbrate di foglie.


Con questo progetto partecipo alle seguenti sfide:
- Sognando Scrap 89 challenge Anything colori pastello
- The Crafting Challenge challenge Marzo colori pastello
- Le Tre Pazze Paperine  challenge #44 Anything goes 
Love to Craft Challenge Blog  LTCCB #56 Marzo Anything goes 
- Love to Scrap Challenge Blog  LTSCB #143 Anything goes

3 commenti:

  1. Pretty, love the soft colors!

    Thanks for joining us at Love to Scrap! ~Michele, DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Michele
      thank you for visiting my blog, I often participate in your challenges it is fun.
      thanks

      Elimina
  2. Hi Leslie
    I'm glad you liked my card, I often take part in your challenges it's fun thanks to you for visiting the blog
    Happy scrap!!!

    RispondiElimina