Follower

giovedì 10 ottobre 2024

Card Pupazzo di neve

Ciao a tutti, la mia ispirazione DT per la nuova sfida #532 di Creative Knockouts è una card natalizia, creata con il timbro digitale Cheerful Snowman dello sponsor The Paper Shelter che offre 3 timbri digitali al vincitore.

Ho creato una card semplice per mettere in risalto l'immagine molto divertente, ho inserito 3 fiocchi di neve che sono i miei abbellimenti preferiti per i progetti invernali/natalizi.

La frase è timbrata con il tampone VersaMark e la polvere azzurra di WOW per creare l'effetto in rilievo lucido (il procedimento è l'embossing a caldo).
Nella mia scorta di carte ho trovato delle fantasie con le stesse tonalità dell'immagine digitale, che ho fustellato con la fustella rettangolare smerlata di Magnolia.
I dettagli della sfida li trovate qui 
Visitate lo shop online di The Paper Shelter

Con questa card partecipo alle seguenti sfide:
Pammie’sInky Pinkies challenge       PIP challenge 2440
KraftyChicks Challenge              sfida #737 tema Natale  
- Digi Choosday Craft Challenge      WK 39 tutto va bene
Penny’sPaper-Crafty Challenge Blog     #582 tutto va bene
CraftsGalore Encore Challenge blog     ottobre 2024 sfida #128 tutto va bene   



2 commenti:

  1. such a pretty card and such an adorable snowman.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Marianne thanks for the comment and for taking the time to blog Taty

      Elimina