Follower

mercoledì 11 settembre 2024

Ghirlanda autunnale

Ciao a tutti dopo tante card, oggi vi presento il mio ultimo progetto creato per il meeting Lombardia Est di ASI, per lo swap è richiesto di creare progetti autunnali che verranno utilizzati per allestire lo stand di ASI  presso la fiera Creativa di Bergamo
Ho creato una ghirlanda autunnale utilizzando cartoncino riciclato, nastro, gomma crepla (fommy o gomma eva) e panno lenci.

Ho ritagliato un disco di cartoncino di spessore 2 millimetri e forato in centro, poi l'ho ricoperto con del nastro di raso a tema autunno.
Con le fustelle ho tagliato le foglie di varie dimensioni, gli scoiattoli e il riccio., utilizzando la gomma crepla color panna, marrone e arancione glitterata e la semil-pelle verde.

Ho tagliato delle striscioline di pannolenci arancione e le ho incollate su se stesse per creare delle girelle da utilizzare come abbellimenti.

Con la colla a caldo ho incollato tutti i soggetti alla ghirlanda, alternando i colori e applicando anche le chipboard della ghianda e del guscio di castagna.

Ed infine ho inserito il sentiment Benvenuto Autunno del set timbri , timbrato su cartoncino bianco e mattato con cartoncino ondulato verde.

Spero di avervi ispirato con questo semplice progetto per abbellire la porta di casa, la finestra o la vostra stanza creativa. E se passate dallo stand ASI alla Fiera Creativa di Bergamo potrete vedere la mia ghirlanda!!!!
Ho utilizzato i seguenti prodotti:
- foglie grandi fustella "Scheletro foglie" (663094) di Sizzix by Tim Holtz
- foglie piccole e riccio sono fustelle di Magnolia
- foglia acero e scoiattolo mini fustella di XCut
- Benvenuto fa parte del set timbri gennaio 2022 di Scrap It Easy
- Autunno  fa parte del set timbri settembre di Scrap It Easy

Con questo progetto partecipo alle seguenti 6 sfide:
Moving Along With The Times        sfida  170 no  card 
The Four Seasons Challenge         Settembre 2024  autunno vedi mood board   
- Colourful Options Challenge          settembre sii audace
Pammie’sInky Pinkies challenge       PIP sfida 2436 tutto va bene
AllsortsChallenge                      Week 797 colori d’autunno
- Wednesday’s Creative Inspirations Challenge Blog    Settembre tutto è concesso  



10 commenti:

  1. A delightful Autumn wreath!
    Thank you for joining us at Allsorts!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Gail, thank you for the kind comment and for the time you dedicated to my blog. a hug Taty

      Elimina
  2. Bellissimo, adoro le foglie e i colori caldi dell'autunno, grazie mille per aver condiviso la sfida di Allsorts.
    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Brenda grazie per il bellissimo complimento mi fa molto piacere. Grazie per il tempo che hai dedicato al mio blog torna a trovarmiun abbraccio Taty

      Elimina
  3. Absolutely beautiful fall wreath!
    Thank you for joining our challenge at Colorful Options!
    Diane CO DT
    {Nellies Nest}
    {Colorful Options}
    NEW {Love Those Pretty Papers}

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Diane, thank you for the beautiful compliment. It fills me with joy. Thank you for taking the time to blog about me, I really appreciate it. a hug Taty

      Elimina
  4. A stunning autumn wreath. Thank you for joining in the Allsorts Challenge this week using the Autumn Colours option.
    Liz xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Liz, I'm very happy for the compliment dedicated to my project, thank you. Receiving comments fills me with joy because it means you dedicated time to my post. A hug Taty

      Elimina
  5. Your wreath is lovely. Thanks for joining us at The Four Seasons.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you for the wonderful comment, I'm glad you appreciate the project and thank you for taking the time to write to my blog Taty

      Elimina