Follower

giovedì 16 maggio 2024

Sfida #720 Tutto va bene C.R.A.F.T. CHALLENGE

Ciao vi presento la nuova sfida settimanale di C.R.A.F.T. Challenge numero #720 tema tutto va bene, sponsorizzata gentilmente da The Paper Shelter che offre al vincitore 3 timbri digitali, non perdere l'occasione di creare con noi.
Per questa sfida ho creato una card utilizzando il timbro digitale Swimming with friends offerto al DT da The Paper Shelter.


Ricordati di visitare il sito 



La stratificazione è ottenuta da un cartoncino azzurro di base, una carta azzurra fantasia e per ultimo un cartoncino bianco con uno sfondo in rilievo ottenuto con il folder Splatter (TEEF32) di Taylored Expressions.
Sopra ho applicato, con adesivo spessoratol'immagine colorata con i Prismacolor e tagliata in forma circolare con  la fustella cerchi cuciti (F19) di La Coppia Creativa, per la stratificazione ho utilizzato la carta di lino azzurra di Manamant e la fustella cerchi scalop XL open di Craft Emotions.


Per le tre bolle grandi ho fustellato 3 cerchi, (sempre fustella La Coppia Creativa) poi li ho acquarellati e spennellati con la penna Nuvo Glitter Gloss (882) per dargli un tocco di brillantezza.
Sul cerchio più grande ho timbrato la frase usando la polvere nera di Artemio per avere un effetto in rilievo e lucido. Il timbro è di Scrap it Easy

Ho abbellito la card con i pesciolini fustella  Fish and hook (D220317) di Gummiapan, i dots azzurri e gocce di Nuvo color perla.
Come si vede nella foto ho creato anche la busta che ho decorato con i cerchi sporcati con acquarelli e sticker di pesciolini gommati 3D.


Con questo progetto partecipo alle seguenti sfide:
CraftsGalore Encore Challenge blog       Maggio 2024 challenge #124 Anything 
Love to Craft Challenge Blog    LTCCB #80 maggio  anything goes        
- Love to Scrap Challenge Blog    LTSCB #167 Anything goes 
We Love 2 Create                challenge 4 anything goes
Mirtillamente Challenge Blog      challenge #31 May anything goes   
Can You Handle The Pressure    Challenge Anything goe con goffratura folder
The Crafter’s Caffe challenge      Capitolo #308 Sorridi sii felice      
- Digi Choosday Craft Challenge     WK 19 anything goes
PolkadoodlesBlog                   Wk 19 anything goes
AllsortsChallenge                 Week 781 Anything goes


  

6 commenti:

  1. Welcome to the team, your card is amazing!
    Love the dimension and those bubbles are fantastic. Hugs Sheryl xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sheryl thank you for the wonderful welcome and for dedicating time to my blog, a warm hug Taty

      Elimina
  2. ... E ancora un altro DT!! Sono contenta che ti sei lanciata! Io purtroppo non ho tempo, uno è abbastanza!
    Adoro assolutamente questa card, hai creato un bellissimo design con le grandi bolle e il background embossato! Il bordo scallop traforato è perfetto per mettere in evidenza il carinissimo delfino e l'acquerello è adattissimo per dare l'idea dell'acqua di mare! E poi il glitter, i pesciolini, le gemme azzurre... tanti dettagli per un risultato magnifico. E pure la busta coordinata!
    Anche l'ambientazione della foto che hai preso è molto curata con le conchiglie e i legnetti! Molto professionale, bravissima!! Io non lo faccio mai, è già tanto se riesco a fare le foto e ridurle in modo che non pesino troppo sulla pagina. :) La maggior parte delle crafter dei vari DT mettono anche un watermark sulle foto, io non faccio nemmeno quello.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Alice mi fai emozionare è meraviglioso ricevere un così caldo apprezzamento pieno di complimenti, stima e amicizia creativa. Grazie per le bellissime parole è come ricevere una delicata carezza affettuosa 🥰 forse buttarmi in 4 DT è un tentativo spericolato di evasione per distrarmi dal periodo difficile che sto attraversando. Coloro per relax per non soffocare dalle preoccupazioni e vedo che funziona. Grazie infinite per il sostegno un abbraccio Taty

      Elimina
  3. A fabulous, layered card with a beautifully embossed background and super image. Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” May Challenge. Good Luck and hope to see you again soon!
    Carole x DT Craftilicious Creations

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Carole, thank you for the lovely compliment. I'm happy that you appreciated the card. come back to visit my blog. Kind regards Taty

      Elimina