Follower

martedì 9 aprile 2024

E' ora del tea

Ciao chi di voi è un consumatore assiduo di tea? Tutti i pomeriggi ho appuntamento con una bella tazza calda di tea che fa capolinea sulla scrivania, mentre mi dedico allo scrapbook. Il tea e caffè sono temi che adoro utilizzare nelle mie creazioni, infatti la protagonista di questa card è una dolcissima Tilda di Magnolia che porta la merenda da condividere con un'amica.

Il timbro della Tilda è colorato con i Prismacolor e poi il cartoncino è stato sagomato con la fustella sempre di Magnolia. Il sentiment fa parte del set "Piccolo pensiero" (TI301) di La Coppia Creativa.
Con questo progetto partecipo alle seguenti sfide:
CraftsGalore Encore Challenge blog       April 2024 challenge #122 Anything goes
The Paper Funday Challenges April 2024 challenge #64 anything goes + opzione biscotti
Mirtillamente Challenge Blog       Mirtillamente challenge #30 April anything goes 
We Love 2 Create                Challenge 3 anything goes
Pammie’sInky Pinkies challenge    PIP challenge 2414 Anything goes  
KraftyChicks Challenge           Challenge #710  Stamp 
DigiChoosday Craft Challenge    WK 13 anything goes
PolkadoodlesBlog                  Wk 13 anything goes
Jemof a Challenge                 Wk 7 anything goes
Dream Valley Challenge             Challenge #314 Rendilo femminile   



4 commenti:

  1. Ciao Taty, io prendo solo caffè (e parecchie volte al giorno), il tè non mi piace molto... Dolcissima card, la Tilda è proprio carina e l'hai colorata molto bene. Bella anche la forma della fustella con cui hai tagliato l'immagine.
    Un abbraccio e un augurio speciale per la tua mamma... ho letto il tuo commento sul blog di Holley

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice grazie per le bellissime parole che mi scrivi ne sono felice. Intervento della mamma è andato bene adesso dovremo affrontare un passo alla volta la terapia post intervento in modo che il tumore non si ripresenti grazie un abbraccio Taty

      Elimina
  2. Very sweet card with beautifully colored image. Thanks for sharing with us at PIP challenges.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tracie thanks for the comment and for taking the time to write to my blog, come back and visit me soon. Taty

      Elimina