Follower

sabato 2 marzo 2024

Card Tulipani

Ciao 
si avvicina il compleanno della mia amica Laura, così ho preparato questo biglietto di auguri nelle tonalità del rosa e pieno di fiori per esprimere la mia amicizia. 

Ho utilizzato principalmente tutte fustelle di La Coppia Creativa e dopo aver fustellato i tulipani su cartoncino bianco, li ho sfumati con i Distress Oxide verdi e gli Ink Pad rosa. Per le stelle alpine ho utilizzato la polvere da embossing bianca.
Lo sfondo è ottenuto con la fustella rettangoli cuciti che successivamente ho embossato con il folder, per avere un disegno floreale.

Vi lascio l'elenco dei materiali:
- folder collezione "Garden set" (658485) Sizzix
- rettangolo collezione "Rettangoli Cuciti" (F24) La Coppia Creativa
- tulipani ( RU237) La Coppia Creativa
- stella alpina (RU305) La Coppia Creativa
- sentiment collezione "Pensieri" (S8)  La Coppia Creativa
- Distress Oxide verdi Peeled paint e Lucky clover
- InkPad colori Soft skin (69) e Natural pink (70) di Deco Time Crafts

Con questa card partecipo alle seguenti sfide di Marzo:
Krafty Chicks Challenge   challenge #705 ATG
La Coppia Creativa         ho utilizzato 3 prodotti del loro marchio
The Crafting Challenge       challenge Marzo Spring Air  
Love to Craft Challenge Blog                LTCCB #79 anything goes
- Love to Scrap Challenge Blog            LTSCB #166  tema: Anything goes 
Crafts Galore Encore Challenge blog       March 2024 challenge #121 Anything goes 
Pearly Sparkles Challenge Blog           challenge #93 celebrare
Tic Tac Toe Challenge                     3° riga verticale Floral-embossing-Favorite color

 


12 commenti:

  1. Bellissima card primaverile! Grazie per aver partecipato a The Crafting Challenge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca grazie per il commento e per aver dedicato del tempo al mio blog. Alla prossima Taty

      Elimina
  2. Questa card per la tua amica è meravigliosa, Taty! Che bella palette delicata (rosa e verde piace moltissimo anche a me, ma non riesco mai a usare toni così delicati! :D LOL) e i tulipani a strati sono stupendi con le stelle alpine! Io ho pochissime fustelle italiane (ma moltissime Sizzix! :) )
    Grazie per essere una mia nuova follower!
    Volevo iscrivermi al tuo blog, ma non so come fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice grazie per i bellissimi complimenti è come riceve un abbraccio a distanza mi fa molto piacere . Confermo alla mia amica è piaciuta tantissimo la card e passata a trovarmi dopo intervento.
      Non sono molto brava chiederò a mia figlia come inserire nel blog i followwer grazie del pensiero un caro abbraccio Taty

      Elimina
    2. Ciao Taty, ho visto adesso che mi hai risposto.
      Ti copio e incollo le istruzioni della guida di blogger per aggiungere il pulsante per i follower. Anche io all'inizio non sapevo come fare!

      Accedi a Blogger.
      Fai clic su Layout nel menu a sinistra.
      Scegli dove aggiungere il gadget Follower.
      Fai clic su Aggiungi un gadget.
      Nella finestra che si apre, fai clic su Altri gadget.
      Cerca "Follower" e fai clic su Aggiungi .
      Scegli le impostazioni.
      Fai clic su Salva.
      Per salvare la disposizione, fai clic su Salva in basso a destra.

      Ciao!

      Elimina
    3. Ciao Alice grazie mille per le istruzioni, sono riuscita ad inserirlo in alto adesso dovresti poter seguirmi. un caro abbraccio Taty

      Elimina
    4. Brava!! ...Sono la tua prima follower :)

      Elimina
    5. Grazie a te festeggiamo questo momento a distanza un caro abbraccio Taty

      Elimina
  3. Delicious, thank you for participating in The Crafting Challenge. Dt Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Manuela, thanks for the comment and the time you dedicated to my blog. see you next time Taty

      Elimina
  4. Very pretty, thanks for joining us at Pearly Sparkles this month for our Celebrate challenge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi, Cass thanks for the comment and for taking the time to write to my blog. Happy Easter Taty

      Elimina