Follower

martedì 28 giugno 2022

Card onde del mare

Ciao 
creativi del web, capita anche a voi di scoprire che avete articoli mai aperti che riempiono la vostra scraproom? 
Ogni tanto ritrovo una fustella o un timbro praticamente nuovi che magari ho acquistato 6 mesi prima........ quindi ho deciso di creare una card con fustelle, stencil, tamponi mai aperti 😀
I prodotti scelti sono:
- stancil della Renger by Simon Hurley  con il quale ho creato le nuvole e il sole.
- i Distresds oxide nei seguenti colori: onde broken china, faded jeans, sole fossilized  amber, wild honey, barca  frayed burlap e vela tattered rose
- fustella di Elizabeth Craft Designs per le onde del mare
fustella by Marianne Design per fustellare i pesciolini 



L'unica fustella già utilizzata, in precedenti progetti, è la barca a vela di Sizzyx cod. 661796.
Con questa card partecipo alle seguenti sfide: 
- Le tre Pazze Paperine  challenge # 56 ho seguito la mood board inserendo   le  nuvole, le onde del mare e le sfumature di azzurro
- The Crafting Challenge  challenge giugno Anything goes
- Scrapbookingitalia  challenge elements #Mare  mi sono ispirata ai colori della   mood board e la barca vela è l'elemento che mi ricorda il mare
- Crafts Galore Ancore Challenge Blog  June 2022 challenge #100 Anything goes

2 commenti:

  1. A chi lo dici!!! Ogni tanto trovo sepolto tra il materiale qualche timbro nuovo o dei pad che avevo acquistato ispirata dalla moda del momento e poi lasciati chissà dove nella scraproom...
    La tua card è davvero carina, grazie per averla condivisa con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica mi consola sapere che non sono la sola a ritrovare il materiale sepolto!!!!! grazie per aver condiviso con me anche questo aspetto del nostro hobby, alla prossima sfida.

      Elimina