Follower

domenica 3 gennaio 2021

Card "Natale sotto l'albero"

 Ciao!
Eccomi con il primo post del 2021, ancora sotto l'atmosfera natalizia, ho creato queste 2 card per partecipare alla Sfida 4 "Natale sotto l'albero" postata da HobbyEmbo su Instagram #challengehobbyembo



Card 1: ho utilizzato il folder di Darice per embossare un cartoncino bianco e poi ho colorato tutte le parti in rilievo con i Distress Oxide, l'albero centrale è ottenuto con la fustella Sizzix Tim Holtz n° 660980. Il sentiment è della collezione Magico Natale cod 07 di Creative Studio, contornato dalle lucine di Natale disegnate e colorate con Tombow. Il tutto è stato spessorato con cartoncino ondulato color craft e applicato su bazzil bianco.

Card 2: la base della card è un bazzil rosso sul quale ho incollato un cartoncino bianco embossato col folder Sizzix.  L'albero è un timbro trovato nel Calendario dell'Avvento 2020 che ho ricevuto in regalo dalla mia Swappina Monica. Ho colorato l'albero con i Prismacolor e abbellito i particolari  con glitter oro sul festone e Glossy Accents sulle sfere colorate.





I rametti verdi e rossi sono fustelle La Coppia Creativa collezione "Decorazioni natalizie" RU344 mentre l'effetto luci è dato dalla fustella stellina collezione "Angioletti" RU266 e un filo DMC color fumè.
Il sentiment di American Craft è embossato a caldo con polvere bianca.

Le card sono già pronte per il prossimo Natale, ancora lontano, intanto vi auguro un felice anno nuovo!
Happy scrap!!!

Nessun commento:

Posta un commento