Follower

domenica 11 ottobre 2020

Card per una Cresima

Ciao scrapperine,
oggi pubblico una card creata su richiesta dalla mia carissima amica Georgia, che deve fare gli auguri ad una bambina per la Santa Cresima.

Con lo stencil (Dutch Doobadoo) ho creato la luce che richiama lo Spirito Santo e sopra ho timbrato con la collezione "cerimonia " di Moda Scrap, i simboli e il sentiment.

La cornice è creata timbrando le foglie tampone verde di Versafine. Happy scrap!!!

Con questo progetto partecipo alle seguenti sfide:
- Crafts Galore Ancore: challengev October #80  Anything goes 
- My Besties International : challenge October  Anything oges 
- Dragonfly Dreams Challenge: challenge October Spooky end/or Cute

4 commenti:

  1. Such a great card! Thanks for sharing with us at My Besties International Challenge this month.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kim
      sono lieta di aver giocato con voi e grazie per aver visitato il mio blog.
      Happy scrap Taty

      Elimina
  2. Such a beautiful card, thanks for joining us at the Dragonfly Dreams Challenge.
    Hugs Ilonka DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilonka
      grazie per i complimenti e aver visitato il mio blog e sempre piacevole partecipare alle vostre sfide. Happy scrap Taty

      Elimina